Warning: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.pjminternational.it/htdocs/blog/wp-content/themes/z-101078/InteriorDesign/functions.php on line 73
Chi Siamo | Arredamenti PJM International

Chi Siamo

PJM INTERNATIONAL FURNITURE è a Vostra disposizione per consigliarVi al meglio le soluzioni e gli arredamenti più adatti alle vostre necessità, proporvi gli arredi migliori e preparare assieme a Voi quello che sarà il Vostro ambiente di Vita o di Lavoro. É nostro obbiettivo disporre dei migliori marchi internazionali e nazionali per l’arredo sia della Vostra abitazione che per l’ufficio.

Nei nostri Showroom è inoltre possibile toccare con mano la qualità e il livello di efficienza dei nostri prodotti in esposizione. Ciò che ci contraddistingue è la nostra versatilità nel recepire i bisogni dei clienti e di riuscire a realizzare una proposta che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo garantendo un ottimo compromesso tra la qualità del prodotto e la sua accessibilità.

Per questi motivi PJM INTERNATIONAL può essere anche un ottimo partner commerciale per chi lavora nel settore immobiliare e decide di offrire al cliente un servizio ancora più completo, è nostro obiettivo poter assecondare le scelte del cliente fin dal primo contatto. Vi invitiamo a visitare l’esposizione per farVi vedere i mobili, gli arredamenti e gli accessori e proporVi, grazie alla nostra esperienza nel settore arredamento, idee originali e funzionali per il vostro Vivere.

 

Il nostro showroom è a Vigodarzere (PD)

Via Ca Pisani, 75
(di fronte alla sede comunale di Villa Zusto)

www.pjminternational.it
email: mpajola@gmail.com

Powered by WordPress | Bestincellphones.com Offers Free CellPhones. | Thanks to iCellPhoneDeals.com Wireless Deals, Find Best CD Rates and Fat Burning Furnace Review