Warning: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.pjminternational.it/htdocs/blog/wp-content/themes/z-101078/InteriorDesign/functions.php on line 73
Letti Hastens per Hotel e B&B | Arredamenti PJM International

Letti Hastens per Hotel e B&B

FORNITURE LETTI HASTENS DI LUSSO PER HOTEL e B&B

Dormire bene e svegliarsi riposati è il segreto più importante all’interno di una camera d’albergo per far si che i vostri ospiti possano trascorrere un esperienza positiva e quindi abbiano un piacevole ricordo del pernottamento e consigliando, una volta ritornarti a casa, la vostra struttura ad amici e parenti e ritornandovi nel prossimo futuro.

E’ infatti un dato statistico che l’80% delle persone cerca una struttura dove si possa riposare bene.

Hastens, nota per produrre i suoi letti in modo artigianale e utilizzando materiali esclusivamente naturali, è lieta di offrire la possibilità di dormire in un modo migliore di notte anche nelle strutture alberghiere. Viene presentata per tutte le strutture ricettive Hastens Experience composta da due segmenti: Hästens Experience Frame e Hästens Experience Continental, un opportunità per gli hotel per distinguersi dalle altre strutture offrendo un riposo senza precedenti.

In un letto Hastens, i materiali scelti accuratamente permettono di sostenere correttamente il peso della persona che si è coricata alleviandone  la pressione corporea, i materiali naturalifacilitano il ricircolo dell’aria all’interno del letto durante il sonno permettendo di dormire sempre alla giusta temperatura, inoltre il sistema brevettato di molle Hastens offre un eccellente supporto!!

Come tutti i letti Hastens, anche la linea Experience può essere personalizzata sia per ciò che riguarda la colorazione che la possibilità di rifinirli con testate differenti, oltre a 3 gradi di rigidezza dei sistemi letto.

In italia abbiamo avuto l’opportunità di completare alcuni hotel tra cui possiamo citare:

 La Ciliegina Lifestyle Napoli

 premiato anche da tripadvisor con il certificato di eccellenza!

Ecco alcune immagini delle stanze:

Prenotate la prova dei sistemi letto Hastens presso il nostro Showroom di Padova dove saremo lieti di farvi provare l’esperienza del riposo naturale.

Potete fissare un appuntamento chiamandoci al numero 348-3116812
o via mail all’indirizzo mpajola@gmail.com

Hastens Store Padova
Piazza A.Moro 19
35129 (PD) 

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Powered by WordPress | Bestincellphones.com Offers Free CellPhones. | Thanks to iCellPhoneDeals.com Wireless Deals, Find Best CD Rates and Fat Burning Furnace Review