Warning: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.pjminternational.it/htdocs/blog/wp-content/themes/z-101078/InteriorDesign/functions.php on line 73
Alla ricerca del comfort | Arredamenti PJM International

Alla ricerca del comfort

Ekornes da sempre fa le cose a modo suo. Tutti gli oggetti da noi prodotti rispondono a due criteri fondamentali: il comfort e la funzionalità.

Una poltrona è come un abito: per essere davvero perfetta, deve essere della misura giusta. Per questo Stressless è la prima poltrona “su misura”: per farvi sentira una sensazione unica, quella di un abito sartoriale fatto apposta per voi! La maggior parte dei nostri modelli è prodotta con due o tre taglie. Una differenza che l’occhio stenta a rilevare, ma il corpo percepisce.
Diverse abbastanza per un comfort su misura, simili sufficientemente per una totale armonia.

Tutti i modelli di poltrone e divani Stressless possono essere personalizzati secondo i vostri gusti e i vostri desideri, sette tinte di legno a scelta per la base e i componenti, quattro tipi di lavorazione per la pregiata pelle bovina: batick, classic, paloma e royalin per un totale di 50 tinte di colore!
E’ possibile dotare le nostre poltrone con dei pratici ed esteticamente gradevoli accessori: i tavolini poggiapiedi, il tavolino portavivande si mettono al vostro servizio.

Adagiatevi comodamente sulla vostra Stressless, il meccanismo delle nostre poltrone è garantito 10 anni!!!

Provare una poltrona o un divano Stressless di persona, da un rivenditore competente in grado di guidarvi nella scoperta del modello e della taglia più adatta alla vostra morfologia, è un esperienza unica, in grado di cambiare in meglio il vostro quotidiano!!

Per questi motivi vi invitiamo a prenotare la vostra prova presso il nostro punto vendita, siamo certi di potervi rendere la vita con meno stress!!!!

Siamo a Padova Est (Net Center)
in via San Marco 11/C
uscita tangenziale 18

tel: 049 739 6140
web: www.pjminternational.it
email: mpajola@gmail.com

Vi aspettiamo!!!

You can leave a response, or trackback from your own site.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Powered by WordPress | Bestincellphones.com Offers Free CellPhones. | Thanks to iCellPhoneDeals.com Wireless Deals, Find Best CD Rates and Fat Burning Furnace Review