Warning: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.pjminternational.it/htdocs/blog/wp-content/themes/z-101078/InteriorDesign/functions.php on line 73
Realizzazione della Stanza del Sale | Arredamenti PJM International

Realizzazione della Stanza del Sale

Le pareti di salgemma e il pavimento ricoperto di sale marino sono gli elementi essenziali della Stanza del Sale.

Il sale, generato da un microionizzatore, viene immesso nell’atmosfera in particelle microscopiche inalate poi dall’organismo, riequilibrando gli ioni positivi e negatvi.
La temperatura, il tasso di umidità e la ventilazione producono un microclima simile a quelle delle prime ore del giorno, all’inizio dell’estate, in riva al mare.
Una seduta di circa 30′ dona all’organismo gli stessi benefici di 3 giorni al mare.

La stanza del sale è un ambiente unico in cui si sfruttano non solo le proprietà del sale marino integrale, ma può essere un piacevole momento di ritrovo, in cui al relax, al recupero e al benessere si unisce il piacere della compagnia.

HALOTERAPIA

E’ dunque una terapia per prevenire una unga lista di patologie delle vie respiratorie con effetti positivi su: sinusiti, riniti, allergie, ma anche su alcune malattie della pelle come eczema, psoriasi o anche su stati d’ansia.

In esclusiva il Marine Climate System ha brevettato un sistema che nebulizza la soluzione marina in nebbia secca all’interno di un elegante cabina in cristallo temprato, finiture in legno marino verniciato wengè, bianco o argento.

Dimensioni: 230 x 110 x 220
Illuminazione interna a led RGB con tv
Alimentazione: 220v
Consumo: 1,20 kWh

Vieni a provarla in fiera a Padova dal 5 al 8 febbraio 2012, ti faremo scoprire i benefici dell’Haloterapia!!

Il nostro showroom è a

Padova Est
Piazza Aldo Moro, 19
(uscita tangenziale 18)
www.pjminternational.it
email: mpajola@gmail.com

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

One Response to “Realizzazione della Stanza del Sale”

  1. admin ha detto:

    Ecco anche un bell’articolo sul sole 24 ore che parla dei benefici che si possono avere nell’utilizzo della stanza del sale.

    http://salute24.ilsole24ore.com/articles/14054-arriva-la-clinica-del-sale-br-30-minuti-br-come-tre-giorni-al-mare?refresh_ce

Powered by WordPress | Bestincellphones.com Offers Free CellPhones. | Thanks to iCellPhoneDeals.com Wireless Deals, Find Best CD Rates and Fat Burning Furnace Review