Warning: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.pjminternational.it/htdocs/blog/wp-content/themes/z-101078/InteriorDesign/functions.php on line 73
Poltrona Letto Q6 di Feydom | Arredamenti PJM International

Poltrona Letto Q6 di Feydom

Poltrona Letto Q6 Colorazioni

POLTRONA LETTO Q6

La possibilità di cambiare la posizione della poltrona con diverse combinazioni permette di adattere il mobile a moltepllici soluzioni abitative.

L’arredamento diventa parte dell’architettura della casa stessa, le sue forme si adattano ad ogni contesto, una linea pulita e una seduta comoda sono i punti di forza della poltrona Q6.

In poche semplici mosse la poltrona si trasforma in angolo divano per accogliere amici o parenti, l’elemento del bracciolo diventa seduta e la seduta diventa un pratico tavolino…nel caso in cui servisse un posto letto in più per gli ospiti o per gli amici dei figli la poltrona Q6 diventa un letto da una piazza con dimensioni 190×75 cm!

la praticità della poltrona Q6,  la struttura in legno massello,l’espanso ad alta densità e il rivestimento in microfibra fanno di questa poltrona letto un prodotto che dura nel tempo e facile da pulire!

Per comprendere al meglio tutte le possibilità di combinazione della poltrona letto Q6 guardate il video sottostante!

[embedplusvideo height=”371″ width=”610″ standard=”http://www.youtube.com/v/yzbJxZzf_0g?fs=1″ vars=”ytid=yzbJxZzf_0g&width=610&height=371&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=0&chapters=&notes=” id=”ep2526″ /]

RICONOSCIMENTI

La poltrona letto Q6 è uno dei vincitori agli  “Interior Innovation Award 2012”, uno dei premi più prestigiosi nel settore dell’arredamento di tutto il mondo. Organizzatore dell’evento è il German Design Council.

GALLERIA IMMAGINI

Poltrona Letto Q6 AwardPoltrona Letto Q6 apertaPoltrona Letto Q6 SoggiornoPoltrona Letto Q6 Chiusa

 

 

 

 

 

DIMENSIONI E COMPOSIZIONI

Poltrona letto Q6 - Misure

 

 

 

 

 

PREZZO

La poltrona letto Q6 di Feydom ha un prezzo di listino di 800,00€ disponibile in 8 colorazioni differenti.
(Honey – Brick – Chocolate – White – Grass – Anthracite – Black – Red Carmine) 

Per ulteriori informazioni potete contattarci via mail o venendoci a trovare nel nostro showroom di Padova.

Arredamenti PJM International
piazza Aldo Moro, 19
(USCITA TANGENZIALE 18)
35129 PADOVA (PD) 
Email. mpajola@gmail.com
Tel. 049 7396140

You can leave a response, or trackback from your own site.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Powered by WordPress | Bestincellphones.com Offers Free CellPhones. | Thanks to iCellPhoneDeals.com Wireless Deals, Find Best CD Rates and Fat Burning Furnace Review