Warning: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.pjminternational.it/htdocs/blog/wp-content/themes/z-101078/InteriorDesign/functions.php on line 73
Nuova colorazione per Kompas di Della Rovere | Arredamenti PJM International

Nuova colorazione per Kompas di Della Rovere

Direttamente dal sito di Della Rovere S.p.A.

Non potevamo resistere oltre: ora anche i mobili per ufficio Kompas saranno  disponibili nel colore bianco.

Parlo di una delle nostre collezioni storiche e più competitive, della linea operativa degli arredi per ufficio Della Rovere che rappresenta il primo “distinguo” di personalità.

Il bianco, da sempre utilizzato nella moda, nell’arredamento e negli ultimi tempi anche negli oggetti tecnologici,è  una tendenza che comunica un desiderio di semplicità, ordine e chiarezza. Dall’unione tra il colore bianco e i punti di forza di Kompas nasce una rinnovata linea di arredi per ufficio, dal design semplice ed elegante, che mantiene inalterato l’eccellente rapporto qualità-prezzo.

Il Kompas bianco sarà disponibile sul mercato a partire dal 4 Luglio 2011 !

Grazie al nuovo colore bianco gli ambienti per ufficio da noi pensati e realizzati assumono un senso di ampiezza, di luminosità aiutando chi lavora a sentirsi a proprio agio.

Tra i caratteri innovativi oltre al bianco, che si aggiunge agli storici colori   noce, grigio e faggio, spicca un bordo che continua ad essere multirigato, l’introduzione di una maniglia in tinta e la struttura metallica bianca.

Il mercato ha chiesto il Kompas bianco? Allora BIANCO sia!

Roberto Forni
General Manager
Non mi resta che mostrarvi la gallery della collezione Kompas in bianco!!

Il nostro punto vendita è a

Padova Est

Piazza Aldo Moro, 19

(uscita tangenziale 18)

www.pjminternational.it

email: mpajola@gmail.com

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Bestincellphones.com Offers Free CellPhones. | Thanks to iCellPhoneDeals.com Wireless Deals, Find Best CD Rates and Fat Burning Furnace Review