Warning: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.pjminternational.it/htdocs/blog/wp-content/themes/z-101078/InteriorDesign/functions.php on line 73
Hastens un esplosione di colori | Arredamenti PJM International

Hastens un esplosione di colori

La tradizione e la qualità dei materiali si sposano con i nuovi colori,un range di 20 tinte disponibili all’inconfondibile quadretto alle eleganti tinte unite….

Hastens,la famosa azienda svedese produttrice di letti, gestita dalla stessa famiglia fin dalla sua nascita nel 1852, è da sempre amante della tradizione e della qualità.

Per questo tutti i prodotti vengono realizzati artigianalmente e solo con selezionati materiali naturali.

Ma da oggi Hastens alla tradizione e alla qualità dei materiali aggiungeanche un range di 20 tinte piacevoli e alla moda che si possonoscegliere a seconda del tipo di arredamento presente in casa.

Oltre al famoso check Bianco e Blu, simbolo dell’azienda, sono ora disponibili anche le varianti Bianco e Rosso, Giallo, Verde e Graphite,il color cioccolato e argento, fino alle versioni monocromatiche,Black, White, Navy e Sand. Non mancano poi i delicati color pastello come Rosa, Azzurro e Lime per i letti dei più piccoli.

Hastens offre inoltre un gamma di particolari accessori di altissima qualità:coperte e cuscini imbottiti con le più pregiate piume e piumini,cuscini anatomici per un’ideale sostegno, biancheria coordinata in purocotone con legatura satin e altri utili complementi per la zona letto.

Hastens continua così a perseguire il suo obiettivo di sempre: produrre lettida sogno per grandi e piccini, nel rispetto della natura e ricercandole soluzioni migliori per poter offrire un ottimo riposo.

Vi aspettiamo presso l’Hastens Store di Padova per farvi provare la comodità che offre il riposo su un letto composto da materiali naturali!!

PJM INTERNATIONAL FURNITURE
via San Marco 11/C
35129 PADOVA
website: www.pjminternational.it

You can leave a response, or trackback from your own site.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Powered by WordPress | Bestincellphones.com Offers Free CellPhones. | Thanks to iCellPhoneDeals.com Wireless Deals, Find Best CD Rates and Fat Burning Furnace Review