Warning: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.pjminternational.it/htdocs/blog/wp-content/themes/z-101078/InteriorDesign/functions.php on line 73
Hastens..dove Qualità e Artigianato fanno la differenza! | Arredamenti PJM International

Hastens..dove Qualità e Artigianato fanno la differenza!

Dalla metà dell’800, la tradizione di maestria nella costruzione di letti è stata custodita e orgogliosamente tramandata alle generazioni successive. Tutti i letti Hästens sono realizzati artigianalmente con un amore per i migliori materiali naturali, che solo costruttori di letti veramente capaci sanno valorizzare.
La nostra opinione è che nessuna macchina potrà mai sostituire un artigiano veramente in gamba. Da noi, le persone contribuiscono con idee, abilità e lavoro mentre Madre Natura fornisce i materiali.
Ecco perché da noi la qualità è la migliore, e il metodo artigianale eccellente. Nella nostra fabbrica dei sogni, sono sempre gli artigiani ad avere il ruolo predominante. L’eccellente lavoro artigianale e la cura di ogni dettaglio, anche minimo, si notano in tutte le parti del tuo letto Hästens: il telaio ben costruito, le cuciture esatte e robuste del tessuto, il tessuto elastico e cedevole della superficie superiore con l’elegante emblema di Hästens, sono tutti dettagli che contribuiscono a fare di Hästens un letto per la vita.

Le persone che non hanno visto i nostri metodi di lavoro, forse dubitano che i letti siano veramente fatti a mano.E’ per questo che due nostri collaboratori si trovavano in negozio a Stoccolma per una dimostrazione di lavoro.Molte persone sono entrate e hanno chiesto: “Non costruirete mica i letti così?” Invece lo facciamo!

I letti sono realizzati a mano, passo dopo passo, con materiali naturali. La qualità che ne risulta è di conseguenza altissima.

Nessuna macchina di nostra conoscenza supera l’abilità dei nostri artigiani nella realizzazione dei letti. Noi prepariamo il crine, cuciamo, tagliamo e piantiamo chiodi. Infine, assembliamo tutto manualmente, per assicurare la massima qualità.

Di seguito l’intervista a Jan-Erik Leander, maestro artigiano di Hästens.
Jan-Erik Leander è il più esperto maestro artigiano di Hästens.
Con oltre 24 anni di lavoro alle spalle, può contare su un immenso bagaglio di conoscenze ereditato dalle generazioni che hanno costruito i nostri letti prima di lui. Ora Jan-Erik tramanda queste straordinarie abilità alla prossima generazione.

Come vengono formati i futuri costruttori di letti Hästens?
L’arte di costruire un letto Hästens è unica e nessuna scuola può insegnarla. Abbiamo un programma di apprendistato interno che consente ai nuovi dipendenti di lavorare affiancati da un artigiano esperto, nel ruolo di tutor e guida. Il mio obiettivo è che gli allievi un giorno superino il maestro!

Qual è la differenza tra un letto fatto a mano e uno costruito da una macchina?
Quando realizziamo un letto, usiamo tutti i nostri sensi. Ci assicuriamo che la qualità dei tessuti, dei tagli, delle misure, dei telai in legno e delle molle sia sempre al massimo livello.Sappiamo come devono essere i materiali al tatto e li distribuiamo uniformemente sulla superficie del letto. Quando si lavora con materiali naturali, la maestria dell’artigiano è fondamentale. I materiali devono essere trattati, e sono il tatto e l’esperienza a dirci quando il letto è davvero perfetto.

In che letto dorme lei?
Sono un privilegiato: dormo nel primo prototipo di Vividus mai costruito. Prima ho dormito per oltre 16 anni su un meraviglioso 2000T.

Quand’è che si sente davvero soddisfatto?
Sono felice quando penso a come i nostri letti miglioreranno la qualità di vita di chi li acquista. E sono ancora più contento quando il Vividus che abbiamo appena terminato viene sottoposto all’ispezione finale e risulta perfetto. In quel momento so che abbiamo fatto un ottimo lavoro.

Ha qualche consiglio per chi desidera scoprire da vicino il lavoro dell’artigiano?
Sì: prestate attenzione ai dettagli. Un letto Hästens è pensato per essere analizzato completamente a partire dalle cuciture. Ma la cosa più importante è la sensazione che regala quando ci si sdraia sopra. Tutte le ore di lavoro dedicate alla sua costruzione hanno un solo obiettivo finale: creare il letto più comodo del mondo. Quindi sdraiatevi, chiudete gli occhi e rilassatevi. Sarete pervasi da una sensazione unica.

 

Vi aspettiamo nel nostro showroom Hastens per farvi provare la qualità di un prodotto naturale e garantito nel tempo!

Il nostro punto vendita è a

Padova Est

Piazza Aldo Moro, 19

(uscita tangenziale 18)

www.pjminternational.it

email: mpajola@gmail.com

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Powered by WordPress | Bestincellphones.com Offers Free CellPhones. | Thanks to iCellPhoneDeals.com Wireless Deals, Find Best CD Rates and Fat Burning Furnace Review