Warning: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.pjminternational.it/htdocs/blog/wp-content/themes/z-101078/InteriorDesign/functions.php on line 73
Hastens a Milano per il Fuori Salone 2013 | Arredamenti PJM International

Hastens a Milano per il Fuori Salone 2013

All’ Hästens Store Milano di via Barellai 6 potete scoprire l’installazione creata dall’azienda svedese in collaborazione con il designer Giulio IacchettiCon l’artista il caratteristico “check” Hästens si trasforma in un caleidoscopico gioco di geometrie, per dar vita a ”Miracolo a Milano”.

Ho voluto fare un omaggio a Milano attraverso uno dei simboli più discussi della città, ovvero il dissuasore in cemento a forma di panettone di cui sono disseminate le strade – ha detto il designer -. Un pouf-panettone, che la consuetudine ci mostra solido e scomodo, diventa miracolosamente morbido e attraente”.

Infine, per ben due anni artigiani e creatori Hästens hanno testato diverse combinazioni di crine, cotone, lino e lana per ottenere un equilibrio perfetto: il risultato è Vividus, un letto che sostiene il corpo ma permette allo stesso tempo di sprofondare comodamente nella sua morbidezza.

Hästens ha dato vita a un’industria il cui obiettivo è rimasto lo stesso nel corso degli anni: utilizzare solo imbottiture naturali di elevata qualità e la manodopera di esperti artigiani per realizzare i migliori letti del mondo. Questi materiali traspiranti e naturali vengono cuciti e assemblati manualmente da esperti manifatturieri, ottenendo un risultato perfetto e di altissimo livello per garantire notti rigeneranti e sonni ristoratori.

Per saperne di più: Fashion LeonardoAtcasa

Per tutti coloro che non hanno la possibilità di andare a Milano vi ricordiamo che potete testare i pregi del dormire naturale presso il nostro showroom di Padova, dove vi potrete rilassare sul modello più pregiato della casa Svedese…il Vividus!!

Vi aspettiamo!!

Piazza A. Moro 19,
35129 Padova (PD)
tel. 049 7396140 

 

 

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Powered by WordPress | Bestincellphones.com Offers Free CellPhones. | Thanks to iCellPhoneDeals.com Wireless Deals, Find Best CD Rates and Fat Burning Furnace Review