Warning: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.pjminternational.it/htdocs/blog/wp-content/themes/z-101078/InteriorDesign/functions.php on line 73
Giornata della Terra – Dormi naturale Hastens | Arredamenti PJM International

Giornata della Terra – Dormi naturale Hastens

Oggi 22 Aprile, si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra!

E’ nata nel 1970 per sottolineare la necessità della conservazione delle risorse naturali della Terra ed  è divenuta un avvenimento educativo ed informativo. I gruppi ecologisti lo utilizzano come occasione per valutare le problematiche del pianeta: l’inquinamento di aria, acqua e suolo, la distruzione degli ecosistemi, le migliaia di piante e specie animali che scompaiono, e l’esaurimento delle risorse non rinnovabili.

Si insiste in soluzioni che permettano di eliminare gli effetti negativi delle attività dell’uomo; queste soluzioni includono il riciclo dei materiali, la conservazione delle risorse naturali come il petrolio e i gas fossili, il divieto di utilizzare prodotti chimici dannosi, la cessazione della distruzione di habitat fondamentali come i boschi umidi e la protezione delle specie minacciate.

Hastens da sempre è sensibile a questi temi ed è per questo che nella sua storia ha sempre rincorso uno sviluppo cosciente e responsabile utilizzando per la produzione dei propri letti solo ed esclusivamente materiali naturali provenienti da fonti sostenibili:  in virtù del suo impegno per la sostenibilità ambientale, Hästens è il primo produttore di letti ad avere ricevuto l’esclusiva certificazione ambientale svedese “Svanen del Cigno.

L’obiettivo della certificazione ambientale scandinava è ottenere vantaggi per l’ambiente, indicando la strada migliore a chi vuole scegliere prodotti di minore impatto ambientale. Lo scopo principale di Svanen è contribuire a rendere l’ambiente più pulito, incoraggiando lo sviluppo di prodotti e servizi con un impatto inferiore sull’ambiente.  I prodotti contrassegnati con questo marchio devono soddisfare rigidi requisiti, a garanzia del minore impatto ambientale rispetto ad altri prodotti simili.

E’ inoltre da ricordare che Hastens affronta questi temi non soltanto con l’impiego di materiali sostenibili ma si impegna direttamente in alcune iniziative a favore del ripristino dell’equilibrio tra Uomo e Natura, come per esempio la campagnia “Plant a Tree” di cui abbiamo parlato qualche tempo fa!

Siamo dell’avviso che cotone, lino, vero crine e pura lana vergine siano materiali molto più piacevoli per il nostro corpo e rispettosi della natura, nessun derivato del petrolio sarà presente su un letto Hastens, per questo vi invitiamo a provare i nostri letti presso lo showroom di Padova.

Vi aspettiamo in Piazza A. Moro 19,
(Uscita Tangenziale 18)
Padova

www.pjminternational.it
email: mpajola@gmail.com
tel. 049 7396140 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Powered by WordPress | Bestincellphones.com Offers Free CellPhones. | Thanks to iCellPhoneDeals.com Wireless Deals, Find Best CD Rates and Fat Burning Furnace Review